xrdonatemi il ritardo!!!! ma anche io ho visto cesar!!!!!! non solo ho pure il suo autografo!!!!!!! ebbene si..sono stata a vedere lo spettacolo di HSM ( bellixximo) il giorno 26 marzo .. poi oltre ad avere gli autografi da tutti i protagonisti pure il suo!!!!!!! CHE BILLOOOOOOO!putroppo non ho fatto nessuna foto.. io avevo intenzione.. xò mi vergognavo un po.. allora ho lasciato xredere..uee!
si è gentilissimo e disponibile cn tutti io ho una sua dedica sul diario me l'ha fatta a caserta nell hotel...è un ragazzo eccezionale!!!kiss
cesi grz ancora tv1kdb
jaky sei u sogno diventato realtà nn potro mai dimenticare qul fatidico giorno il 26/04/08 alteatro augusteo di napoli e quel famoso bar dove stavi prendendo il cappuccino......
27/28 settembre 2008 jaky e cesar grazie di tt nn posso dimenticare quanto mi sn divertitacn voi 2 nel hotel seiete grandi grz di tt...ancora una volta mi avete reso felicissimaaaaa....(jaky devi pulire ancora il cassetto magico..hahaha)
-Tєяzσ, єяσ tσtαℓмєиtє, ιи¢σи∂ιzισиαtαмєиtє, ιииαмσяαtα ∂ι ℓυι NN PRENDETE NULLA DALLA MIA FIRMA!!!! E SE PROPRIO VOLETE QUALCS KIEDETE!!! RISPETTATE IL MIO LAVORO!!!